Fondazione Paolo VI

Benvenuti nel nostro nuovo sito

Gentili utenti, pazienti e nuovi visitatori, Vi diamo il benvenuto sul nuovo sito della Fondazione Paolo Sesto.
Lo abbiamo rinnovato pensando a Voi, che ogni giorno cercate una risposta concreta ed informazioni corrette su eventuali trattamenti per patologie più o meno gravi.
Il nuovo sito della Fondazione è molto semplice, fruibile e facile da utilizzare anche per gli utenti meno esperti.
Già dalla Home possiamo capire cosa voler cercare, basta cliccare infatti su “le nostre prestazioni” o sulla lista dei centri di riabilitazione, ed immediatamente si arriva alla informazione che si cercava. Abbiamo inoltre inserito una finestra denominata “news” dove mensilmente pubblicheremo delle notizie importanti inerenti sia le novità della Fondazione e sia notizie utili ai pazienti.
Il nostro scopo è quello di agevolare voi utenti e far si che possiate accedere più facilmente ai nostri servizi.
Non ci resta che augurarvi una buona navigazione e Vi aspettiamo presso le nostre sedi per offrirvi ogni giorno un servizio di qualità e trattamenti sempre più all’avanguardia