Autismo, il 1 aprile tavola rotonda al Centro Adriatico con la ministra Bonetti

KMBT_C224-20220321172052

Venerdì 1 aprile 2022 nella sede del Centro Adriatico della Fondazione Paolo VI a Pescara, con inizio alle 16, si terrà la tavola rotonda dal titolo “Nuove consapevolezze e opportunità per le persone con spetto autistico”. Parteciperà Elena Bonetti, ministro della Famiglia e della Pari opportunità.

Dialogheranno con lei Nicoletta Verì, assessore regionale alla Sanità, Renato Cerbo, capodipartimento Salute mentale e primario di Neuropsichiatria infantile, Alessandra Portinari, presidente Angsa, e Daniela Puglisi, referente Area Inclusione Ufficio Scolastico Territoriale Pescara Chieti.

Previsti i saluti di Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, Carlo Masci, sindaco di Pescara, Vincenzo Ciamponi, direttore generale Asl di Pescara, e Roberto Fiorini, regional manager UniCredit Centro Italia.

La tavola rotonda sarà presieduta e moderata da Peppino Polidori, presidente della Fondazione Paolo VI, e vedrà le conclusioni e i ringraziamenti di S.E. monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne.

A causa delle norme anti Covid, per chi è interessato a partecipare all’incontro è prudente inviare una mail di prenotazione all’indirizzo info@fondazionepaolosesto.org e attendere una risposta di conferma.

KMBT_C224-20220321172052 KMBT_C224-20220321172052