Fondazione Paolo VI

La nuova era della riabilitazione oncologica

30 settembre 2017 – Fondazione Papa Paolo VI Centro Adriatico Pescara

Sede del Congresso

Fondazione Papa Paolo VI – CENTRO ADRIATICO, Lungomare Papa Giovanni XXIII n. 55, 65236 Pescara

Iscrizione al Congresso

L’iscrizione al Congresso è gratuita e potrà essere effettuata telefonando alla Segreteria (085 295166) o tramite registrazione online sul sito www.nsmcongressi.it.

ECM

Evento n 3738 – 201246 ed. 1 Crediti Formativi n. 5,6. Il Congresso è stato accreditato per n.200 partecipanti. Medico Chirurgo (Discipline: Anestesia e Rianimazione; Chirurgia Generale; Ematologia; Geriatria; Medicina Fisica e Riabilitativa; Medicina Generale (medici di famiglia); Neurologia; Oncologia; Ortopedia e Traumatologia; Organizzazione dei servizi sanitari di base; Otorinolaringoiatria; Radioterapia; Urologia); Fisioterapista; Psicologo; Logopedista; Terapista Occupazionale; Educatore Professionale; Infermiere.

Obiettivo Formativo

Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practise (ebm – ebn – ebp).

Per ottenere i crediti formativi sarà necessario:

L’attestato ECM verrà inviato successivamente al Congresso, via posta elettronica, all’indirizzo presente sulla scheda anagrafica e a seguito controllo delle ore effettive di presenza e previo superamento del test di valutazione.

Attestati di partecipazione

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Sito Web

Il programma del Congresso è disponibile online sul sito www.nsmcongressi.it

Il Programma

I SESSIONE