Accedi all'area riservata al personale

L’approccio Bobathiano al trattamento di bambini con paralisicelebrale infantile e con patologie genetiche

visual-bobhat

27-28 ottobre · 6-7 novembre · 20-21 novembre 2017
CENTRO ADRIATICO FONDAZIONE PAOLO VI PESCARA
Responsabile Scientifico: Dott. Antonio Di Blasio

programma1

programma2

SEDE DEL CORSO

Fondazione Papa Paolo VI – CENTRO ADRIATICO
Lungomare Papa Giovanni XXIII, n. 55
65126 Pescara
ISCRIZIONE AL CONGRESSO
L’iscrizione al Congresso è gratuita
ECM
Evento n. 3738 – 205173 ed. 1 Crediti Formativi n. 50
Il Corso è stato accreditato per n. 25 Partecipanti.
Medico Chirurgo (Discipline: Medicina Fisica e Riabilitativa; Neurologia; Neuropsichiatria Infantile);
Fisioterapista; Logopedista; Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.
OBIETTIVO FORMATIVO
Fragilità (minori, anziani, tossico-dipendenti, salutementale) tutela degli aspetti assistenziali e socioassistenziali.
PER OTTENERE I CREDITI FORMATIVI SARÀ NECESSARIO:

1. Partecipare nella misura del 90% ai lavori scientifici per i quali è stato richiesto l’accreditamento.
  2. Compilare la Prova Scritta (rispondendo correttamente almeno al 75% delle domande), la scheda di valutazione dell’evento, la scheda di iscrizione.
  3. Riconsegnare al termine dell’evento, presso la segreteria, tutta la documentazione debitamente compilata e firmata.
  4. L’attestato ECM verrà inviato successivamente al Corso, via posta elettronica, all’indirizzo presente sulla scheda anagrafica e a seguito controllo delle ore effettive di presenza e previo superamento della Prova Scritta.

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Pubblicato in News