Accedi all'area riservata al personale

“Pizza in Piazza con gli amici di Greta” a sostegno della Fondazione Papa Paolo VI

Immagine articolo

Si svolgerà lunedì 1 Luglio a partire dalle ore 19.30 presso l’antico Monastero Francescano di Ripa Teatina la II Edizione di Pizza In Piazza con gli Amici di Greta.

Una mission di tanta solidarietà alla base dell’iniziativa promossa dal “XV Festival Rocky Marciano” di Ripa.
Momenti di convivialità e allegria intervallati da flash di arte fotografica, letteratura, sport e riflessione…tanti eventi che convergono su un unico obbiettivo: la beneficenza e l’attenzione per la nostra Opera e per le sue attività.

La serata vedrà, in una allegra cornice di condivisione, la partecipazione di Patrizio Sumbu Kalambay, Campione del Mondo di pugilato 1987/89 e Stefano Tirelli Mental Coach.

Mario Bambini tecnico di pugilato con Dario Ricci, direttore del Festival, infine presenteranno il libro “A bordo Ring”.

Lo sport quindi come tramite tra agonismo e solidarietà.

Papa Giovanni Paolo II durante l’Esortazione Apostolica Familiaris Consortio del 22 novembre 1981 ci ricordava che “L’Amore è la Fondamentale e Nativa Vocazione di ogni essere umano”…

Ci auguriamo quindi di essere in tanti a partecipare a questa serata e che essa possa riuscire nel suo significato più vero e profondo: vincere il match contro l’egoismo battendo sul ring l’indifferenza!

 

Michele Ciani

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *