“Il Ragazzo e la Luna” – I ragazzi del Centro “Paolo VI” in scena al Teatro Sant’Andrea di Pescara

I ragazzi del Centro “Paolo VI” invitano tutta la grande famiglia della Fondazione Papa Paolo VI a partecipare allo spettacolo che porteranno in scena il 26 Luglio 2019 alle ore 16.30 presso il teatro Sant’Andrea di Pescara.

L’evento, frutto delle attività svolte durante i laboratori musicali e teatrali, sarà un momento di convivialità e condivisione, oltre che di spensieratezza, a cui speriamo possano partecipare tutte le famiglie nonché i tanti amici della Fondazione e chiunque voglia trascorrere qualche attimo di toccante riflessione accompagnata sempre e comunque da tanta allegria.

Lo spettacolo si aprirà con i saluti di S.E Mons. Tommaso Valentinetti, Arcivescovo di Pescara – Penne e Presidente della Fondazione, e sarà presentato da Giuseppe Pomponio.

In scena, ovviamente, piccoli grandi attori e gli operatori del Centro “Paolo VI”.

“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.

E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile!”
(San Francesco di Assisi)

Partecipiamo numerosi!

Michele Ciani