La Fondazione Papa Paolo VI pro parkinson

La fondazione papa paolo vi pescara pro parkinson

La Fondazione Papa Paolo VI ha stipulato un contratto con la MIRT Parkproject srl mediante il quale accetta il diritto di partecipare alla rete di franchising beneficiando di una serie di servizi volti all’avviamento ed alla conduzione dell’attività finalizzata alla somministrazione del protocollo terapeutico elaborato dal Dr.Giuseppe Frazzitta e dal Dr.Giampietro Gabrielli.

La MIRT Parkproject srl – con sede legale a Marsala (TP)- ha da tempo avviato un trattamento riabilitativo multidisciplinare elaborato dal Dr. Giuseppe Frazzitta e dal Dr.Giampietro Gabrielli per la cura dei pazienti affetti da malattia di Parkinson e Parkinsonismi.

La MIRT Parkproject srl sta sviluppando una rete di centri clinici e riabilitativi sull’intero territorio nazionale avente ad oggetto:

• l’attuazione del protocollo terapeutico per la cura della malattia di Parkinson e Parkinsonismi elaborato del Dr. Giuseppe Frazzitta e del Dott. Giampietro Gabrielli, di seguito denominato “Protocollo MIRT”
  • la formazione del personale ad esso dedicato,
  • la tutela del marchio d’impresa e degli altri segni distintivi,
  • la valorizzazione della comune immagine di tutti gli affiliati alla rete,
  • l’utilizzo degli strumenti e metodologie necessarie al progetto,
  • i servizi predisposti per gli affiliati,
  • il miglior livello qualitativo dei servizi e delle cure offerti ai pazienti.

Lunedì 5 giugno e martedì 6 giugno 2023, presso il Centro Adriatico a Pescara, i docenti Dr.Frazzitta e Dr.Gabrielli, saranno presenti per avviare un corso formativo agli operatori della Fondazione Papa Paolo VI che hanno aderito al progetto MIRT ParkProject.

Pubblicato in News