Un ringraziamento che commuove!

bolognano-3

Nei giorni scorsi, è arrivato alla nostra Fondazione questo commovente ringraziamento che volentiieri condividiamo:

Dopo 5 anni intensi siamo giunti al termine di questo lungo cammino che ci ha accomunati. Vorrei con queste poche parole ringraziare tutto il personale della Fondazione con sede a Bolognano per la grande umanità professionalità e cortesia che ci ha mostrato. Grazie a voi non ci siamo sentiti mai soli in questa lunga battaglia che ha segnato la nostra vita. La famiglia Costantini vi porterà sempre nel cuore…. Siete stati x noi come una seconda famiglia. Ciò che ho scritto non rende minimamente il senso di gratududine che io e la mia famiglia nutriamo verso tutto il personale della Fondazione di Bolognano.

Grazie infinitamente.

Antonio Costantini